Nelle immagini ufficiali del pilot di The Flash, rilasciate recentemente, abbiamo l’opportunità di vedere per la prima volta nella serie l’attore John Wesley Shipp, ovvero colui che diede il volto al personaggio di Flash grazie allo show andato in onda negli anni Novanta (e che molti ricorderanno anche come il padre di Dawson in Dawson’s Creek). Shipp vestirà i panni del padre del protagonista Barry Allen (Grant Gustin), e nell’immagine il ragazzo parla con lui, che al momento si trova detenuto in carcere.

Già qualche tempo fa, il creatore e produttore esecutivo della serie Greg Berlanti aveva commentato molto positivamente il contributo di Shipp allo show, dichiarando quanto segue:

Data la sua storia con Flash, [i produttori esecutivi] Andrew [Kreisberg], Geoff [Johns] ed io eravamo riusciti a pensare ad una sola persona nel ruolo del padre di Barry, e quella era John Wesley Shipp. Nel pilot ha dato una performance fantastica ed emozionante e non vediamo l’ora di farlo apparire anche in altri episodi.

Qui di seguito la gallery con le immagini

The Flash debutterà in America – su The CW – il prossimo 7 ottobre.

Fonte: TV Line