In casa The CW la nuova stagione televisiva non farà altro che pullulare di eroi e supereroi.

Dopo tutte le conferme dei giorni scorsi, la prima stagione di The Flash aggiungerà alla sua schiera di personaggi DC anche quello conosciuto come Farooq/Blackout; ecco cosa riporta ComicBookMovie:

TV Line ha uno scoop su un altro personaggio dei fumetti che approderà nella prima stagione di The Flash. Si tratta del personaggio noto sia come Farooq che come Blackout, e la sua apparizione è prevista nel settimo episodio. Apparentemente metterà gli occhi sul Dottor Harrison Wells e sarà in cerca di vendetta, ma Barry Allen avrà delle difficoltà nell’aiutare il suo misterioso mentore dato che, quando il villain arriverà a Central City, soffrirà quello che la fonte definisce una “interruzione di energia “

Ed ecco la descrizione ufficiale di The Flash, al via in America il prossimo 7 ottobre:

Dopo che un acceleratore di particelle causa uno strano temporale, l’investigatore della polizia scientifica Barry Allen viene colpito da un fulmine e cade in uno stato di coma. Dopo mesi si risveglia con il potere della super velocità, che gli conferisce l’abilità di girare per Central City come un angelo guardiano che non è possibile vedere. Anche se inizialmente è emozionato dai suoi poteri, Barry rimane scioccato quando scopre di non essere l’unico “metà umano” che è stato creato dall’esplosione dell’acceleratore di particelle – e non tutti usano i loro poteri per fare del bene. Barry si unisce alla S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati e dei soci sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce in vita, ma non ci vorrà molto prima che il mondo sappia che Barry Allen è diventato… The Flash.

Fonte: TV Line via ComicBookMovie