Se siete dei fan di American Horror Story e avete seguito le dichiarazioni dell’ultimo anno della protagonista Jessica Lange saprete che “Freak Show”, quarta stagione della serie, per lei dovrebbe essere anche l’ultima.

L’attrice ha infatti spiegato in più occasioni che, dato il grande impegno che le richiede lo show, vorrebbe prendersi una pausa per rifiatare dai quattro anni consecutivi di lavoro sia sul set che fuori, ma il creatore Ryan Murphy di recente ha dichiarato che è già pronto a sfoderare tutti gli assi che ha nella manica per tentare di farla rimanere:

Questa è senza alcun dubbio la sua stagione preferita. Voglio davvero tenerla coinvolta. Questo potrebbe voler dire tredici episodi? Potrebbe voler dire sei? Potrebbe voler dire uno? Io e lei andremo certamente a cena una sera, una volta arrivate le vacanze.

Ma come fare a convincerla a rimanere? Murphy sembra avere le idee chiare:

Inizia sempre con un personaggio per Jessica, quindi penso di doverle portare qualcosa cui sia davvero interessata. Prima mi dava un molto veloce ‘No.’ Adesso inizio a sentire ‘Bene, parliamone.’ Quindi penso che questo sia un buon segno… Penso che se mi presento da lei con il giusto personaggio e risulterà essere compatibile con i suoi impegni, potrebbe essere interessata… Questo è ciò che spero.

American Horror Story: Freak Show debutterà in America questa sera, su FX, e verrà trasmesso prossimamente su FOX (Sky, canale 112)

Fonte: TV Line