La seconda stagione di The Musketeers, lo show della BBC proveniente da Adrian Hodges che trae ispirazione dal romanzo I Tre Moschettieri di Alexandre Dumas, arriverà all’inizio del 2015, e il network ha appena pubblicato la sinossi ufficiale del primo episodio, del quale – al momento – non si conoscono né il titolo né la data della messa in onda.

Qui di seguito i dettagli della trama:

Giorno e ora verranno comunicati
BBC ONE HD – BBC ONE

I Moschettieri ritornano con più azione nel combattimento di spade ed emozionanti avventure.

I Moschettieri vengono inviati per recuperare il Comte de Rochefort, l’uomo del Cardinale a Madrid che è fuggito da una prigione spagnola. Rochefort comunica la notizia che l’autore a capo delle strategie militari della Francia contro la Spagna, il Generale De Foix, è stato catturato.

I Moschettieri vengono costretti a unirsi a Rochefort per salvare De Foix prima che questa critica informazioni cada nelle mani sbagliate, ma è possibile fidarsi di Rochefort? E i Moschettieri avranno la meglio sulle trappole per loro?

Creato da Adrian Hodges (My Week With Marilyn), The Musketeers, è ambientato nella Parigi del 1630, dove legge e ordine sono più un ideale che una realtà. Oltre a essere le guardie del corpo personali del Re Luigi XIII, i Tre Moschettieri difendono in maniera risoluta la giustizia, l’onore, i valori e l’amore.

Luke Pasqualino (The Borgias) è D’ArtagnanTom Burke (Great Expectations) è AthosSantiago Cabrera (Heroes) è AramisHoward Charles (Royal Shakespeare Company) è Porthos.

Fonte: BBC via SpoilerTV