L’attrice Michelle Dockery ha commentato, in una recente intervista rilasciata ad Access Hollywood, la vita sentimentale di Lady Mary, il personaggio che interpreta nell’acclamata serie Downton Abbey.

La quinta stagione dello show debutterà infatti negli Stati Uniti il 4 gennaio, su PBS, e l’attrice ha parlato delle differenze rispetto al passato nella vita della vedova.

Michelle ha raccontato:

“Mary sta divertendosi questo anno. Per me è come una nuova Mary. Ha superato il suo dolore, è andata oltre. Ha semplicemente deciso di procedere con la sua vita”.

L’attrice ha aggiunto:

“Ovviamente vuole trovare un marito e un padre per suo figlio, quindi sta semplicemente provando a vedere cosa accade. Sta veramente lasciandosi andare alla vita sociale di nuovo”.

Il cambiamento le ha permesso inoltre di cambiare look:

“E’ fantastico per me non indossare abiti neri tutto il tempo! Ho potuto vestirmi con un po’ di colore, il che è bello. E’ una specie di nuova fase per lei. E’ come la nuova generazione, sembra una nuova era per Mary”.

Il personaggio, inoltre, è maggiormente coinvolto nella gestione della proprietà di famiglia e collabora con Branson, dando vita anche a momenti molto divertenti.

Ecco la video intervista a Michelle Dockery:

Fonte: AccessHollywood