A gennaio saranno diverse le serie che verranno trasmesse sui canali FOX (Sky) in prima TV assoluta. Qui di seguito tutti i dettagli…

fox-logo

Canale 112 di Sky
Le regole del delitto perfetto (How To Get Away With Murder)
In prima visione dal 27 gennaio ogni martedì alle 21:00

How To Get Away With Murder

Dalla creatrice di Grey’s Anatomy e Scandal, Shonda Rhimes, Le regole del delitto perfetto (How to get away with murder) è una delle serie più amate della stagione televisiva americana. Protagonista Viola Davis, due volte nominata agli Oscar.
Le regole del delitto perfetto è ambientato in una prestigiosa università di Philadelphia. Un gruppo di cinque brillanti studenti viene scelto per collaborare con Annalise Keating (Viola Davis), carismatica professoressa di diritto penale. La donna esercita una profonda influenza sugli allievi, che imparano tutti i trucchi grazie ai quali il un colpevole è può riuscire a farla franca. Finché questo non si trasformerà in una sfida, un gioco pericoloso e mortale. E nelle vite dei ragazzi si affaccerà il fantasma della violenza e dell’odio.

C’era una volta (Once Upon a Time) – quarta stagione
In prima visione dal 2 gennaio, ogni venerdì alle 21.00

onceuponatime_season4_banner

Su FOX dal 2 gennaio la prima visione della quarta stagione di C’era una volta, che si arricchisce dei personaggi di una nuova amatissima favola: quella del film di animazione targato Disney, Frozen. Arrivano quindi Elsa (Georgina Haig) che, alla ricerca della sorella Anna (Elizabeth Lail), chiederà l’aiuto di Emma (Jennifer Morrison) e degli abitanti di Storybrooke per ritrovarla. A doppiare le due nuove protagoniste, le stesse voci che hanno doppiato il film Frozen Serena Rossi e Serena Autieri.

White Collar – sesta e ultima stagione
In prima visione dal 7 gennaio ogni mercoledì alle 21.00

White Collar

La sesta e ultima stagione di White Collar vedrà Neal Caffrey (Matt Bomer), l’affascinante genio della truffa nell’ultimo atto della sua ‘forzata collaborazione’ con l’agente FBI Peter Burke (Tim Dekay). Nel finale della quinta stagione, Neal era scomparso senza lasciare traccia. In quest’ultima stagione Neal e Peter hanno il difficile compito di contrastare una delle organizzazioni criminali più potenti al mondo, i Pink Panthers cercando di infiltrarsi nella rete criminale per distruggerla dall’interno.

FOXLIFE

 

Scandal – quarta stagione
In prima visione dal 30 gennaio ogni venerdì alle 21:55
Kerry Washington - Scandal

La terza stagione di Scandal si è conclusa con un plot twist totalmente inaspettato. Olivia (Kerry Washington) ha chiuso lo studio ed è volata via da Washington con Jake (Scott Foley) dopo essere stata convinta dal padre di essere la ragione dello scandalo che stava colpendo tutte le persone a lei vicine. Nei nuovi episodi la mitica autrice, Shonda Rhimes, promette che lo show tornerà a concentrarsi sul cast principale, dopo aver allargato il pool dei personaggi nella stagione precedente. Restano aperti i principali snodi drammatici: che ne sarà del rapporto tra Olivia e il padre? E Olivia di chi è veramente innamorata, di Jake o del Presidente (Tony Goldwyn)?

Revenge – quarta stagione
In prima visione dal 30 gennaio ogni venerdì alle 21:00

Revenge-4-banner

Torna su FoxLife Revenge, la serie ispirata al Conte di Montecristo di Dumas arrivata alla quarta stagione. La precedente si era conclusa con la tragica morte di Aiden per mano di Victoria (Madeleine Stowe) e la tanto attesa rivincita di Emily (Emily Thorne) sulla famiglia Greyson che ha portato Conrad (Henry Czerny) in prigione e Victoria in un ospedale psichiatrico. L’altra sorpresa del finale della terza stagione sarà uno temi principali della nuova, il ritorno di David Clarke (James Tupper) creduto morto da anni. Come reagiranno Emily e Victoria?

foxcrime
Canale 116 di Sky

The Blacklist – seconda stagione
In prima visione dal 23 gennaio ogni venerdì alle 21:00

sdcc-2014-theblacklist

Raymond “Red” Reddington (James Spader), era uno degli uomini più ricercati d’America. Nella prima stagione ha deciso di collaborare con l’FBI: hanno lo stesso obiettivo, eliminare pericolosi criminali che danno fastidio a entrambi. Red ha stilato una lista, la chiama The Blacklist. Ma ha posto un’unica condizione, lavorare solo con la giovane profiler, Elizabeth Keen (Megan Boone). Abbiamo lasciato i protagonisti della serie con molte domande ma nessuna risposta. Nei nuovi episodi impareremo qualcosa in più su Reddington. Scopriremo cosa lega indissolubilmente Red e Elizabeth e se lei lascerà l’FBI ora che ha perso suo marito Tom. Sempre che Tom sia veramente morto… E poi c’è Berlin (Peter Stormare) il misterioso criminale che ha un conto in sospeso con Red ed è pronto a tutto pur di fargliela pagare.
Per la stagione passata James Spader è stato nominato ai Golden Globes. Fa il suo ingresso nella serie Marie Louise Parker (Angels in America, Weeds), interpreta Naomi, una misteriosa donna unita a Red da un legame profondo.

FOXCOMEDY

Canale 128 di Sky

Modern Family – sesta stagione
In prima visione dal 17 gennaio alle 22:50

modern family banner

Ritorna su FoxComedy la serie tv acclamata dalla critica per aver riportato in auge la grande tradizione della sit-com americana, arrivando alla sesta stagione dopo aver vinto 3 premi Emmy consecutivi ed un Golden Globe come miglior serie comedy.
Gli strampalati protagonisti di Modern Family ci offrono un onesto e spesso esilarante ritratto delle nuove famiglie allargate che non corrispondono più in nessun modo ai canoni tradiziona
La Writers Guild of America ha incluso Modern Family al 34º posto nella lista delle 101 serie televisive meglio scritte di sempre

Via comunicato stampa