Toccherà aspettare fino all’11 gennaio 2015 per sapere esattamente che piega prenderanno le vite di Patrick (Jonathan Groff), Agustìn (Frankie J. Alvarez) e Dom (Murray Bartlett), i tre amici di San Francisco le cui vicende amorose sono al centro della serie tv Looking, creata da Michael Lannan basandosi su un suo cortometraggio del 2011, Lorimer.

Malgrado ascolti altalenanti e un ritmo narrativo non sempre all’altezza delle aspettative, Looking ha comunque riscosso un buon successo di critica, tanto da meritare un rinnovo – non poi tanto scontato, dati alla mano – da parte della HBO.

Come possiamo vedere nel trailer, la seconda stagione riprende da dove si è interrotta la prima, poco dopo che Patrick e il suo ragazzo Richie (Raúl Castillo) hanno messo in discussione la loro relazione, nata da poco. Possiamo inoltre notare come il già teso rapporto tra il sommelier Dom e il suo socio in affari Lynn (Scott Bakula) si complichi ulteriormente, mentre Agustìn sembra trovare una certa serenità dopo la rottura con Frank. Inoltre, sembra che anche Doris (Lauren Weedman), coinquilina di Dom, avrà una linea narrativa a lei dedicata.

http://www.youtube.com/watch?v=0OljpCK9FZo