E’ alquanto curiosa la descrizione ufficiale del primo villain che comparirà nel primo episodio di Supergirl, nuova serie della CBS che porta la firma di Greg Berlanti – già dietro Arrow e The Flash.

La suddetta parla infatti di un uomo che dovrebbe essere simile a “Rory McCann, l’attore alto due metri di Game of Thrones“. La ricerca sembra talmente ‘affinata’ da far credere che potrebbe essere proprio McCann l’attore scelto per il ruolo, ma ovviamente non c’è alcuna conferma in tal senso. Ma al di là di questo aspetto, la figura in questione appare molto interessante per via di tutti i dettagli che la riguardano:

E’ un grande, corpulento mostro di uomo, che in passato ha combattuto contro il cugino di Kara (ovviamente parla di Superman!) e che si manifesta al fine di accertare il livello di potere che detiene la ragazza in nome di una superiorità invisibile.

Quanto dichiarato farebbe puntare tutte le scommesse in direzione del villain Lumberjack (nella foto in alto), ma ovviamente è troppo presto per saltare a delle conclusioni.

Supergirl sarà un drama della durata di un’ora incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (così come lo definisce il testo), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”. Fa attualmente parte del cast anche Mehcad Brooks, il quale darà il volto al fotografo James Olsen.

Fonte: TV Line Via Comic Book Movie