L’attore Mehcad Brooks (True Blood) entra a far parte del cast principale di Supergirl, nuova serie proveniente da Greg Berlanti (Arrow, The Flash) già ordinata dalla CBS, con in mano il ruolo del fotografo James Olsen.

Lo show sarà un drama della durata di un’ora incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (così come lo definisce il testo), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

James Olsen (non Jimmy, come viene chiamato nei fumetti) è un fotografo della CatCo, la media company dove lavora Kara. Recentemente ha vissuto e lavorato a National City, sebbene la ragione sia ancora un mistero. James, che potrebbe anche rivelarsi come una potenziale fiamma di Kara, compare tipicamente nei fumetti delle storie di Superman come un giovane fotografo che lavora per il Daily Planet, che ha una devozione per Clark Kent e Lois Lane e che generalmente ha anche un’ottimo legame anche con lo stesso Superman.

Fonte: EW