Supergirl, la nuova serie targata CBS tratta dai fumetti della DC, deve ancora trovare la sua protagonista ma sono già emerse le prime notizie relative ai potenziali crossover con altri show.

Marc Guggenheim, showrunner di Arrow, ha già dichiarato che un’interazione con il nuovo progetto televisivo è possibile, ma ulteriori dettagli sono emersi che renderebbero questa eventualità una certezza.

Nel contratto che Greg Berlanti ha firmato con la DC Entertainment per lo sviluppo della serie Supergirl, infatti, sembra sia previsto che il personaggio possa apparire in Arrow e/o in The Flash.

Si tratta, per ora, solo di un’indiscrezione non confermata, tuttavia potrebbe essere fondata perché CBS e Time Warner sono entrambe in possesso del 50% del network The CW.

Berlanti, inoltre, si è affidato alla Rappaport Casting per trovare i giusti attori da inserire nel cast di ognuno degli show televisivi dedicati i supereori e recentemente ha ammesso che Supergirl potrebbe apparire a Starling City e/o a Central City.

Gli altri show ispirati ai fumetti della DC, invece, vanno in onda su network privi dei legami necessari a un possibile crossover e sono gestiti da persone diverse.

Time Warner, infine, è legata a TNT che attualmente è al lavoro su una serie dedicata a Teen Titans ma le probabilità di un’apparizione dei protagonisti degli show già presenti nei palinsesti americani sembrano molto basse.

Fonte: ComicBookMovie