Domenica 5 aprile, su WGN America, prenderà il via la seconda stagione di Salem, la serie ambientata durante il famoso periodo storico del processo alle streghe avvenuta nella cittadina americana.

Nei nuovi episodi Mary Sibley (Janet Montgomery) dovrà affrontare vecchi e nuovi avversari che vogliono ottenere il potere. Dopo il Grande Rito al centro degli eventi nella prima stagione, il destino del capitano John Alden (Shane West), di Cotton Mather (Seth Gabel), di Tituba (Ashley Madekwe), di Anne Hale (Tamzin Merchant), di Mercy Lewis (Elise Eberle) e di Isaac Walton (Iddo Goldberg) è molto incerto.

Tra i nuovi arrivi nello show ci saranno la Contessa Marburg (Lucy Lawless), una delle discendenti delle leggendarie streghe tedesche; Samuel Wainwright (Stuart Townsend), un misterioso dottore con dei segreti e che vuole scoprire la verità su Salem; il barone Sebastian Marburg (Joe Doyle), figlio della contessa; e il figlio di Mary (Oliver Bell), che la donna pensava di aver perduto per sempre.

Il nuovo, inquietante, teaser mostra un incontro molto particolare tra Tituba e Mary:

http://youtu.be/lRGNHPv2MTI

Fonte: ComingSoon