Il pilot di Supergirl sta iniziando a prendere forma grazie alla scelta della protagonista, Melissa Benoist, e di altri due personaggi importanti: la madre della giovane che verrà interpretata da Laura Benanti e di Jimmy Olsen, ruolo affidato a Mehcad Brooks.

L’attore Jesse Liebman, nei giorni scorsi, ha inoltre pubblicato online due video delle sue audizioni per la parte di Winslow “Wynn” Schott: un esperto di tecnologia che sembra essere di grande aiuto a Kara Zor-El.
I filmati sono stati rimossi, tuttavia è rimasta la descrizione dei dialoghi delle due scene, che permette di scoprire qualche spoiler sull’approccio allo show.

Supergirl, infatti, sembra indosserà una mantella e un costume creati per lei da Wynn, e Superman dovrebbe apparire nello show.

Le battute tra Wynn e Supergirl rivelano che la giovane parlerà all’amico delle sue origini, accennando a Krypton e al cugino, chiedendogli dei consigli per combattere il crimine e per ideare un costume.
Il ragazzo la aiuterà a trovare i casi di cui occuparsi e confezionerà il costume dell’eroina, anche se le parole di Kara dimostrano che non sa ancora come comportarsi nell’affrontare le situazioni di pericolo.

Al link fonte si può leggere l’intera trascrizione delle due sequenze.

Fonte: ComicBookResources