Una serie di tweet scritti da Leila Gerstein, creatrice di Hart of Dixie, farebbe presupporre che lo show sia stato cancellato da The CW, e che quindi la sua attuale quarta stagione si sarebbe tramutata nell’ultima.

Il primo tweet a dare adito a tale teoria è stato questo datato 6 marzo:


Gli ultimi tre episodi di Hart of Dixie iniziano da questa sera. Allacciate le cinture, penso che vi godrete il viaggio.

Poco dopo la Gerstein ha risposto ad alcuni tweet che avevano tutta l’aria di voler consolare i fan e, in sintesi, ecco cosa aveva detto:

Nessuno lì fuori ama Hart of Dixie più di me. Sarei andata avanti per 17 anni. Ma ve lo assicuro, eravamo preparati a questo, e il finale sarà tremendamente soddisfacente per tutti.

Una settimana dopo l’attore Scott Porter, interprete di George Tucker, aveva dato la colpa agli ascolti per la cancellazione dello show (il tweet era stato poi rimosso poco dopo)

Ragazzi vi chiedete perché Hart of Dixie è stato segato? Semplicemente per un gioco di numeri amici. Gli ascolti contano ancora e ordinano vincitori e vinti. Dovete GUARDARE.

The CW non ha ancora commentato la notizia della cancellazione che nelle ultime ore si è diffusa a macchia d’olio qui in rete, ma ovviamente vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Fonte: TV Guide