E siamo a -2.

Mancano infatti solo due giorni al debutto su Netflix di Daredevil, l’attesa serie della Marvel che vedrà Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, l’avvocato e giustiziere che vigila su Hell’s Kitchen, in modi diversi, sia di giorno che di notte.

Per stemperare l’attesa sono giunti online sia un nuovo spot televisivo, che è stato reso disponibile su Twitter, sia una featurette contenente nuovi fotogrammi e nella quale il protagonista parla di come il bambino rimasto cieco sia riuscito – grazie all’aiuto di un vecchio uomo non vedente a sua volta – a sviluppare le abilità che gli hanno permesso, ora che è adulto, di diventare un vero guerriero e di resistere e combattere addirittura meglio di una persona dotata della vista. Potete vedere entrambi i video direttamente qui di seguito

Daredevil – che il 10 aprile sarà online con tutti e 13 i suoi episodi – racconterà la storia di Matt Murdock (Charlie Cox), un avvocato che è rimasto cieco dopo un tragico incidente avvenuto quando era solo un bambino. Dalle conseguenze di quanto gli è accaduto, però, Murdock trae anche un vantaggio: uno straordinario sviluppo dei propri sensi. L’uomo si allena nel suo vecchio quartiere di Hell’s Kitchen, a New York, dove combatte contro le ingiustizie di giorno come avvocato e di notte come vigilante.

Fonti: TwitterComic Book Movie