Daredevil sarà disponibile con tutti e tredici i suoi episodi a partire da domani, venerdì 10 aprile, sulla piattaforma statunitense di streaming Netflix, e mentre l’attività promozionale legata allo show – già attesissimo – cresce moltissimo di giorno in giorno, online è trapelata una immagine che mostrerebbe l’aspetto dell’iconico costume rosso legato al personaggio dei fumetti Marvel.

Secondo quanto riportato, nella giornata di ieri su Reddit è stata pubblicata una foto promozionale – apparentemente ufficiale – in cui Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) appare a mezzo busto con indosso il suddetto, che però nello show dovrebbe apparire solo in un secondo momento.

Potete vederlo cliccando direttamente nel thumb sottostante

Sebbene al momento non vi siano conferme ufficiali, sembra che tutti gli indizi raccolti comprovino la originalità dell’immagine. Vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Daredevil racconta la storia di Matt Murdock (Charlie Cox), un avvocato che è rimasto cieco dopo un tragico incidente avvenuto quando era solo un bambino. Dalle conseguenze di quanto gli è accaduto, però, Murdock trae anche un vantaggio: uno straordinario sviluppo dei propri sensi. L’uomo si allena nel suo vecchio quartiere di Hell’s Kitchen, a New York, dove combatte contro le ingiustizie di giorno come avvocato e di notte come vigilante.

Fonte: Comic Book Movie