How I Met Your Mother ha chiuso i battenti circa un anno fa, e a distanza di tempo l’affetto per questa serie continua a essere molto vivo, grazie anche al fatto che spesso è ancora possibile vederne delle repliche qui e là.

Sull’onda di tale realtà l’Huffington Post ha pubblicato un articolo nel quale riporta alcune curiosità relative a quelli che sono anche definiti come ‘errori di scena’, ovvero oggetti o situazioni che vengono presi e integrati negli episodi nonostante siano palesemente discrepanti con ciò che accade. Ecco alcuni esempi…

HIMYM - cibo
Prima stagione, episodio 2: “Purple Giraffe” – Come potete notare il cibo sulla tavola davanti ai protagonisti cambia mostrando anche un bicchiere blu da momento all’altro.

HIMYM - vetro rotto e non
Seconda stagione, episodio 7: “Swarley” – La ragazza di Ted dagli ‘occhi da pazza’ rompe il parabrezza di un’auto che, magicamente, un secondo dopo appare intatto.

HIMYM - microfono-Barney
Seconda stagione, episodio 18: “Moving Day” – Barney cade dal camion e salta all’occhio il suo microfono, agganciato alla cintura dei pantaloni.

HIMYM - scarpe-ballerino_
Stagione 5, episodio 12: “Girls Versus Suits” – Uno dei ballerini porta delle più che evidenti scarpe sportive.

HIMYM - incendio
Stagione 8, episodio 16: “Bad Crazy” – Jeanette lancia molte delle cose di Ted in strada, ma alla fine compare di tutto (e c’è anche un piccolo incendio).

Altri errori sono disponibili sul sito fonte.

Fonte: Huffington Post