Come già sapete, Starz ha ordinato una prima stagione di 10 episodi di Ash Vs. Evil Dead, proseguimento di Evil Dead, film del 1981 conosciuto in Italia con il titolo di “La casa“, e adesso sono approdati online il primo teaser trailer – mostrato durante la trasmissione del nuovo episodio di Outlander – e il primo poster dello show.

Bruce Campbell è stato ingaggiato per riprendere il ruolo del protagonista della pellicola, Ash, e il network lo ha descritto in questa sua versione adulta dichiarando: “Il ragazzo del magazzino è cresciuto ed è diventato un seduttore di donne e cacciatore di mostri che maneggia la motosega e che ha trascorso gli ultimi 30 anni evitando le responsabilità, la maturità e la paura per la Evil Dead.” Lo show seguirà il protagonista mentre fa ritorno all’insanguinata routine dopo che “un Deadite (Demone, n.d.r.) minaccia di distruggere tutta l’umanità.” Nel cast sono presenti anche Lucy LawlessJill Marie JonesRay Santiago (Touch) e Dana DeLorenzo (Growing Up Fisher).

Qui di seguito il teaser, che annuncia l’arrivo dello show per questo autunno, e il poster

ash-vs-evil-dead-poster-img-720x1080

Sam Raimi (Rake, Spartacus: La guerra dei dannati), regista del film Evil Dead, dirigerà il pilot – del quale è autore insieme a suo fratello Ivan Raimi e a Tom Spezialy – e  sarà lo showrunner insieme a a Craig DiGregorio (Chuck). I tre saranno inoltre produttori esecutivi insieme al partner di lunga data di Raimi, Rob Tapert. Le riprese dei dieci episodi inizieranno a breve in Nuova Zelanda.

Fonti: THR