E nella nuova clip tratta dall’episodio “Cry Havoc“, première della seconda stagione di Salem – al via su WGN America domani sera – che apprendiamo dell’esistenza di una certa ‘abilità’ della Contessa Marburg interpretata da Lucy Lawless.

Sembra infatti che la Contessa, una delle ultime discendenti di una linea leggendaria di antiche streghe tedesche, abbia un corpo capace di trasformarsi in una sorta di arma. Nello sneak peek la donna è nuda all’interno di una vasca da bagno, e quando è il momento di ricompensare l’interlocutore presente davanti a lei lo fa in un modo alquanto ‘singolare’. Constatatelo voi stessi guardando il video direttamente qui di seguito

Creato e scritto da Brannon Braga (“Cosmos,” “24”) e Adam Simon (The Haunting in Connecticut), Salem inizia la sua seconda stagione all’alba della guerra tra streghe messa in moto alla fine della prima stagione, con Mary Sibley (Janet Montgomery) costretta ad affrontare vecchi e nuovi avversari per il suo trono. Dopo la distruzione causata dal Grande Rito, completato da Maria e inavvertitamente innescata da Isaac Walton (Iddo Goldberg) nel finale della prima stagione, il destino del Capitano John Alden (Shane West), di Cotton Mather (Seth Gabel), Tituba (Ashley Madekwe), Anne Hale (Tamzin Merchant), Mercy Lewis (Elise Eberle) e dello stesso Isaac sono in precario equilibrio.

Nella seconda stagione, oltre Lucy Lawless come la contessa Countess Marburg, vedremo anche Stuart Townsend nei panni di Samuel Wainwright, un misterioso dottore che vuole scoprire i segreti di Salem, Joe Doyle in quelli del Barone Sebastian Marburg, affascinante e acculturato figlio della contessa, e Oliver Bell in quelli del figlio di Mary perduto da tempo, ma tenuto in vita e nascosto dalla sua congrega, come avevamo visto nel finale della prima stagione.

E per chi se lo fosse perso, ecco il trailer esteso della seconda stagione

Fonte: SpoilerTV