The Flash si prende una pausa di due settimane prima di tornare in onda in America con “All Star Team Up”, episodio che verrà trasmesso il 14 aprile e che, come può far intendere lo stesso titolo, farà scendere in campo al fianco di Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) un suo illustre ‘collega’ e una vecchia conoscenza: la puntata sarà un crossover con Arrow, e in essa vedremo A.T.O.M. (Brandon Routh) e Felicity (Emily Bett Rickards).

Qui di seguito un promo che, oltre ad anticipare quanto accadrà nel suddetto episodio, mostra alcune sequenze dei successivi

https://youtu.be/LJVEd0fa0rI

Come avrete notato, dal trailer emergono alcuni dettagli importanti. Vediamo Ray Palmer giungere in città con il suo tecnologico costume e Oliver con un look diverso (e che lo avvicina molto a Ra’s al Ghul), ma soprattutto vediamo il Detective West e Capitano Lance fare squadra su una indagine che, vista così, potrebbe essere legata alla morte del vero Harrison Wells che, come si è appreso in “Tricksters”, è stato ucciso da Eobard Thawne/Anti-Flash (Matt Letscher). E poco dopo giunge una bella anticipazione: la dottoressa Tina McGee (Amanda Pays) che rivela a Barry che Harrison Wells è diventato “una persona diversa da un giorno all’altro“. Inoltre, come avrete visto, il video annuncia il ritorno di Arrow (Stephen Amell) e Ronnie/Firestorm (Robbie Amell) che, presumibilmente, aiuteranno Barry/The Flash nella sua battaglia più difficile.

In attesa di saperne di più, ecco la sinossi della puntata che andrà in onda il 14 aprile e una gallery contenente le immagini promozionali legate a essa:

Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e Ray Palmer (Brandon Routh) di Arrow arrivano a Central City; Emily Kinney (“The Walking Dead”) compare come Guest STAR nei panni di Brie Larvin — Barry (Grant Gustin) è sorpreso quando Felicity Smoak (guest star Emily Bett Rickards) arriva da Starling City insieme al suo fidanzato Ray Palmer (guest star Brandon Routh), che arriva come Atom. I due vengono alla S.T.A.R. Labs perché Ray ha bisogno di aiuto con il suo costume. Il loro tempismo risulta provvidenziale perché c’è bisogno di tutto l’aiuto possibile dopo che una meta umana di nome Brie Larvin (guest star Emily Kinney) scatena centinaia di api robotiche per attaccare e uccidere i suoi ex colleghi di lavoro, inclusa la Dottoress Tina McGee (guest star Amanda Pays). Una cena di gruppo con Barry, Felicity, Ray, Iris (Candice Patton) ed Eddie (Rick Cosnett) si trasforma in un disastro. Kevin Tancharoen ha diretto l’episodio che è stato scritto da Grainne Godfree & Kai Yu Wu.

Fonti: TV LineComic Book Movie