Alcune nuove foto giunte dal set di The Flash potrebbero spiegare l’assenza di Robbie Amell – la ‘metà’ di Firestorm – nello spinoff che è attualmente in lavorazione in casa The CW sotto la guida esperta di Greg Berlanti.

Come vi abbiamo anticipato, nella potenziale nuova serie in lavorazione ci saranno Brandon Routh (A.T.O.M. in Arrow), Caity Lotz (la ex Sara/Canary di Arrow, non si sa ancora che ruolo dovrebbe avere qui), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold in The Flash), Dominic Purcell (Heat Wave, il ‘socio’ di Captain Cold) e Victor Garber alias il Dottor Martin Stein, ovvero una delle due ‘metà’ di Firestorm. Dopo la conferma nel cast di quest’ultimo è sorto l’inevitabile interrogativo: perché Amell – che è l’altra faccia del personaggio – non è nel cast?

Berlanti aveva risposto a questo interrogativo dicendo solo che c’era un motivo preciso dietro questa scelta e che non poteva rivelarlo, e forse adesso le nuove foto scattate sul set di The Flash potrebbero dare una spiegazione. Guardate le due che vi riportiamo qui di seguito (ne trovate tantissime altre sul sito Just Jared)

A quanto sembra Ronnie (Amell) e Caitlin (Danielle Panabaker) si sposeranno, e questo potrebbe far pensare all’ingresso dell’attore nel cast dello show che, come sapete, è stato rinnovato per una seconda stagione. A rafforzare tale teoria la sua presenza in alcuni scatti sul set (forse del finale) che lo immortalano al fianco di Arrow (Stephen Amell) e Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) in una scena che potrebbe rivelarsi come cruciale e relativa allo scontro più atteso: quello tra The Flash e l’Anti-Flash (Harrison Wells/Eobard Thawne)

Fonte: Just Jared via Comic Book Movie