TNT ha reso note le date in cui torneranno sei sue serie, tra le quali Falling Skies, The Last Ship e Legends, e debutteranno i due nuovi show Proof e Pubblic Morals.

Proof, la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi, vede come protagonista Jennifer Beals (The L Word) nel ruolo di un chirurgo brillante ma caustico, la dottoressa Carolyn Tyler. La donna viene assunta da un milionario (Matthew Modine) che lavora nell’industria della tecnologica, che ha recentemente scoperto di dover lottare contro un cancro, per investigare i casi di possibile reincarnazione, esperienze vissute al di fuori del proprio corpo, infestazioni e altri fenomeni sovrannaturali. La dottoressa Tyler dovrà quindi provare a capire se la morte è veramente la fine o se esiste qualcosa dopo, e affronterà questa domanda così complicata mentre attraversa un periodo molto difficile della sua vita: suo figlio, ancora un teenager, è morto, il suo matrimonio con il Dottor Len Barliss (Sean Gleeson) si è concluso, e si sta allontanando da sua figlia (Annie Thurman).

proof

Public Morals è un drama ambientato negli anni Sessanta. Edward Burns ne è il creatore, regista, produttore esecutivo e interprete. Lo show racconta la storia degli agenti della divisione che si occupa di morale pubblica. I poliziotti si trovano spesso sulla linea sottile che divide la moralità dalla criminalità e affrontano tentazioni legate a ogni tipo di vizio. Il protagonista è Terry Muldoon: un uomo che sa quale sia fine il confine tra buoni e cattivi ma è determinato ad allevare i suoi figli insegnando loro il valore dell’onestà e l’importanza del duro lavoro. Nel cast della serie sono presenti anche Michael Rapaport (Justified) ed Elizabeth Masucci (The Americans).

Public Morals banner

Qui di seguito il calendario con tutte le date:

Lunedì 8 giugno
Major Crimes – quarta stagione
Murder in the First – seconda stagione

Martedì 16 giugno
Rizzoli & Isles – sesta stagione
Proof (nuova serie)

Domenica 21 giugno
The Last Ship – seconda stagione (première di due ore)

Domenica 28 giugno
Falling Skies – quinta e ultima stagione

Lunedì 17 agosto
Public Morals (nuova serie)

Martedì 25 agosto
Legends – seconda stagione

Fonte: TV Line