The CW non ha ordinato la produzione di una delle serie che avevano suscitato più interesse e curiosità all’annuncio della realizzazione del pilot: Cheerleader Death Squad.
Lo show avrebbe raccontato le avventure di un gruppo di cheerleader allenate da un ex agente della CIA per partecipare a missioni sotto copertura.

La produttrice esecutiva Sabrina Wind ha spiegato che ci sono state delle differenze creative tra la produzione e il network e le indicazioni sono giunte agli autori troppo tardi per poter compiere delle modifiche importanti. Si è quindi deciso di girare il pilot e si era provato a capire se fosse possibile modificarlo, accontentando i desideri della CW. Il network ha tuttavia chiesto di continuare a lavorarci, ma i realizzatori non hanno ancora deciso il futuro del progetto.

Il cast era composto da Alan Van Sprang nel ruolo dell’agente Stone, Abbie Cobb, Gia Mantegna e Pepi Sonuga sarebbero invece state le tre cheerleader.

Il potenziale serial potrebbe però essere sviluppato in modo diverso o venire realizzate in una forma differente, e gli autori e produttori, tra cui anche Marc Cherry, sono al lavoro.

Sembra però impossibile vedere il pilot realizzato in qualche modo, visto che nemmeno una delle attrici è riuscita ad averne una copia per mostrarla alla madre.

Fonte: TVLine