Alla fine la NBC ha deciso di non dare una seconda chance a Constantine.

Lo show che vedeva Matt Ryan nei panni del noto investigatore dell’occulto della DC Comics è stato infatti cancellato dopo una sola stagione.

Nonostante la pessima notizia, il creatore della serie Daniel Cerone ha chiarito che porterà avanti la sua battaglia per tenere in vita lo show (soprattutto perché gli ascolti di Constantine seppur non sufficienti per la NBC sono appetibili per altri network), dato che poco dopo l’ufficializzazione del mancato rinnovo ha tweettato quanto segue

La NBC ha detto no a una seconda stagione. La Warner Bros sta lavorando sodo per dare a Constantine una nuova casa. Rimanete attivi. Fate girare. Tweettate.

In pratica Cerone, oltre a rendere note le intenzioni della casa di produzione, ha anche esortato i fan a mantenere alto l’interesse su interntet. E quel che è interessante è che, tra i vari attori che si sono schierati a favore dello show, c’è anche William Shatner, che sembra sapere qualcosa di interessante su un possibile passaggio dello show sul network The CW, già casa di Arrow, The Flash e dello spinoff proveniente da entrambe – DC’sLegends of Tomorrow:

Contantine - Cerone - Shatner - tweet

E infine anche Stephen Amell, protagonista di Arrow, ha dimostrato il suo appoggio dichiarando che se lo show troverà casa altrove sarà pronto a comparire come guest star

Attendiamo nuovi sviluppi…

Fonte: Comic Book Movie