In Unbowed, Unbent, Unbroken – sesto episodio della quinta stagione di Game of Thrones che ha già sollevato numerose polemiche per la sua scena conclusiva – lo show potrebbe aver ‘fatto fuori’ un personaggio e noi potremmo non essercene accorti.

Veniamo subito al dunque. Nella ‘singolare’ lotta che avviene tra le mura di Dorne, Bronn viene ferito a un braccio da una delle due daghe maneggiate da Tyene Sand. Certo, la piccola ferita in sé ha un’apparenza innocua, ma il problema è che Tyene – così come suo padre Oberyn Martell – usa i veleni come arma principale, e quindi è possibile che la daga con cui ha ferito Bronn fosse intrisa di una qualche sostanza letale.

Bronn - GoT - ferita

Su Reddit i dibattiti sulla sorte di Bronn vanno avanti incessantemente, soprattutto perché lo show avrebbe già disseminato degli indizi relativi al suo destino. Nel quarto episodio Bronn salva Jaime dal morso di un serpente definendo quel tipo di morte come “del c**zo”, e nell’ultimo episodio lo troviamo intento a cantare una canzone dove un uomo di Dorne muore dopo essere andato a letto con la moglie di un Dorniano.

Non ci resta che attendere il prossimo episodio, dal titolo The Gift, per sapere quale sarà il destino di questo personaggio.

Fonte: Huffington Post