Presto vedremo finalmente cosa ha in serbo per noi Hannibal.

Lo show tornerà infatti in onda negli USA con la terza stagione il prossimo 4 giugno, e i nuovi episodi ci porteranno nientemeno che a Firenze, dove il Dottor Lecter (Mads Mikkelsen) sta vivendo una ‘nuova’ vita insieme a Bedelia (Gillian Anderson). A dire cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo inizio giunge un video ‘first look’, dove i protagonisti spiegano dove siamo e che direzione sta per intraprendere lo show.

Hugh Dancy, interprete di Will Graham, anticipa che torneremo nel pieno dell’azione e che raggiungendo Hannibal in Europa, dove si trova con Bedelia, vedremo quel mondo e quali sono i suoi nuovi piani – fattori che porteranno a uno show completamente diverso.
Laurence Fishburne, volto di Jack Crawford, spiega che Hannibal ha assunto l’identità di un uomo che si pensa lui abbia ucciso, e che Bedelia fa finta di essere sua moglie. La Anderson anticipa che per la prima volta quest’ultima si unisce all’operato di Hannibal, e Mikkelsen spiega che la donna nutre una certa curiosità per la parte oscura dalla quale non può scappare. Successivamente il video ci offre un primo sguardo a Richard Armitage nel terrificante ruolo di Francis Dolarhyde aka Red Dragon, e poco dopo Fishburne conclude dicendo che anche se sanno che direzione prenderà la storia alla fine non sanno davvero come andranno le cose, e che quindi sarà una stagione grandiosa.

Qui di seguito il video

https://youtu.be/9pNXLmDdrL0

L’appuntamento con Hannibal è quindi fissato, come già anticipato, per giovedì 4 giugno, giorno in cui verrà trasmessa la première – che porta il titolo di Antipasto; qui di seguito la sinossi ufficiale

HANNIBAL È IN FUGA – EDDIE IZZARD E ZACHARY QUINTO COMPAIONO COME GUEST STAR — Dopo essere fuggito con successo dalla cattura dell’FBI, Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) si muove attraverso l’Europa tirandosi dietro Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson). Ma le vecchie abirudini del Dottor Lecter e i suoi gusti opulenti sono ancora in mostra quando si stabilisce a vivere a Firenze, in Italia, con una nuova identità lavorando al museo del Palazzo Capponi. Alcuni sguardi al passato aiutano a comprendere la sua relazione con Bedelia, in un abbinamento che non si riesce a capire se sia amico o nemico.