Non appena gli è giunta voce della cancellazione di Constantine, Stephen Amell – star di Arrow – non ha perso tempo e ha immediatamente dimostrato il suo supporto allo show, ora alla ricerca di una nuova casa, sottolineando anche la sua volontà di voler comparire in esso come guest star. Ma quello che ha da dire Amell sullo show con protagonista Matt Ryan va ben oltre, dato che mentre era presente al Wizard World Philadelphia Comic Con ha spiegato:

C’è un’opportunità di interconnessione con ogni show televisivo DC che esiste. Tipo, per fare un esempio, ieri Constantine è stato cancellato. E c’è… sì, lo so, è brutale… è un ottimo show e dovrebbe tornare. E forse tornerà, dato che ci sono diverse piattaforme su cui potrebbe fare ritorno. Ora, Constantine era uno show della NBC. Io sono su The CW. Ho avuto dei colloqui con la DC… quindi non con la NBC, non con CW… ma con la DC Entertainment sulla possibilità di comparire come guest star in Constantine quando andava ancora in onda. C’è stata ed è ancora sul tavolo. Quindi abbiamo Flash, abbiamo Legends of Tomorrow, un nuovo show che è direttamente connesso con l’universo di Arrow, abbiamo Supergirl… Sono certo che sarà straordinario. C’è Gotham ovviamente e mi sto dimenticando qualcosa… Titans, esatto… secondo me non c’è carenza di opzioni né di altri personaggi.

Infine l’attore ha anche raccontato quale sarebbe stato lo scenario che avrebbe potuto (o potrebbe) mettere in piedi un crossover con Constantine:

La ragione per cui sarei comparso come guest star in Constantine, o almeno l’idea che era venuta fuori, era che lui è un esperto quando si arriva a parlare del Pozzo di Lazzaro, cosa che ora è parte – e continuerà a esserlo – di Arrow.

Fonte: Comic Book