La CBS ha iniziato a rendere note le sue intenzioni per la stagione 2015/2016 mettendo sul piatto gli ordini di quattro nuove serie drama: Limitless, Rush Hour, Criminal Minds: Beyond Borders e Code Black.

Criminal Minds: Beyond Borders – Un nuovo team di esperti criminologi da Quantico viaggiano in altre nazioni per aiutare i cittadini americani che si trovano nei guai all’estero. L’8 aprile è stato trasmesso negli Stati Uniti un episodio di Criminal Minds che introduceva lo show con protagonisti Gary Sinise, Daniel Henney e Tyler James Williams.

Rush Hour – Ispirato all’omonimo film, lo show ha come protagonisti un poliziotto di origine asiatica e un detective afroamericano che cercano di risolvere un crimine insieme. John Foo interpreterà l’agente della polizia di Hong Kong che arriva a Los Angeles per lavorare al caso, mentre il suo collega americano sarà Justin Hires. Brett Ratner e John Turteltaub saranno i produttori esecutivi del progetto.

Code Black – Un medical drama ispirato all’omonimo documentario del 2014. La protagonista è Marcia Gay Harden che interpreta uno dei medici al lavoro nel pronto soccorso più famoso e ricco di lavoro del paese, il Los Angeles County Hospital.

Limitless – Anche in questo caso è tratto dall’omonimo lungometraggio e ha come protagonista un uomo chiamato Brian Finch (Jake McDorman) che assume una sostanza chiamata MZT che gli conferisce dei superpoteri. Un gruppo di agenti dell’FBI (guidati dal personaggio interpretato da Jennifer Carpenter), lo obbliga a utilizzare i suoi nuovi poteri per risolvere i crimini. I produttori esecutivi saranno Bradley Cooper (star del film), Roberto Orci e Alex Kurtzman.

Fonte: TVGuide