Non ci sono buone nuove per Hannibal, che alla seconda settimana di programmazione della terza stagione ha registrato un nuovo calo di ascolti.

Lo show della NBC è andato in onda in America giovedì sera con l’episodio intitolato “Primavera” che rispetto alla première di stagione (che già aveva conseguito numeri al ribasso) è stato visto da 1.66 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.5, numeri che si sono tradotti in un calo di audience del 35% e di due decimi nella demografica e soprattutto – a distanza di soli sette giorni – in un nuovo series low. Sulla stessa rete Aquarius (3.74 milioni, rating 0.8) ha invece messo a segno l’incremento di un decimo.

Sulla FOX il finale della decima stagione di Bones ha conseguito 5.11 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.2, e quindi un incremento di un decimo. Wayward Pines – con 4.24 milioni e un rating di 1.2 – ha visto la sua demografica accrescersi ancora (+ un decimo).

Infine su The CW il debutto della terza stagione di Beauty and the Beast è stato seguito da 880,000 telespettatori totali con un rating di 0.3: la serie ha leggermente incrementato il suo pubblico e confermato la demografica dello scorso anno.

Fonti: TV By The Numbers TV Line