Horror Channel (Sky, canale 135), il canale italiano dedicato all’horror, alla fantascienza e ai programmi cult, ha firmato un contratto esclusivo per la prima TV di Fear the Walking Dead. La nuova attesissima serie farà il suo debutto internazionale ad agosto in differita di 24 ore rispetto al canale americano AMC.

Fear the Walking Dead è la serie compagna della serie di successo The Walking Dead. Date uno sguardo a questa breve anteprima:

Fear the Walking Dead ci porta indietro all’inizio dell’apocalisse degli zombie, in un tempo in cui il mondo stava cambiando rapidamente per motivi oscuri, prima che qualcuno riuscisse a capire con esattezza cosa stesse accadendo. La vita come tutti la conoscevano era stata alterata in modi del tutto inimmaginabili. Ambientata a Los Angeles, Fear the Walking Dead è incentrata su nuovi personaggi e storie. Anche se non avete mai visto un episodio di The Walking Dead sarete subito immersi in una nuova esperienza ricca di suspense e tensione da condividere con i fan di tutto il mondo!

Fear the Walking Dead è prodotta da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Albert con la supervisione di David Erickson per gli AMC Studios. Ambientata a Los Angeles, vede nel cast Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis nel ruolo di Travis, Frank Dillane nel ruolo di Nick, Alycia Debnam-Carey nel ruolo di Alicia, Elizabeth Rodriguez nel ruolo di Liza, Ruben Blades nel ruolo di Daniel, Mercedes Mason nel ruolo di Ofelia e Lorenzo James Henrie nel ruolo di Chris. La prima stagione della serie sarà composta da 6 episodi della durata di un’ora ciascuno.

La data e l’orario della prima TV saranno annunciati a breve, quindi rimanete sintonizzati!

Via comunicato stampa