Girlfriends’ Guide to Divorce è stata una delle rivelazioni della passata stagione e la produzione della serie targata Bravo sta arricchendo il cast dei nuovi episodi con molte guest star d’eccezione.

Dopo essere stato nominato più volte nelle puntate precedenti, ad esempio, finalmente entrerà in scena Robert Frumpkis, l’ex di Jo.

Il personaggio sarà interpretato da Maury Sterling e arriverà a Los Angeles per trascorrere più tempo accanto alla figlia. La moglie di Frumpkis sarà invece la bellezza del sud Charlene, parte affidata a Megan Hilty, la star di Smash.

Tra le new entry ci sarà inoltre Aaron Staton (Mad Men, The Good Wife), che interpreterà JD, un uomo con cui una delle protagoniste avrà una relazione.

Erano già state annunciate, invece, le partecipazioni di Retta (Parks and Recreation), Mark Valley (Fringe), e Jean-Luc Bilodeau (Baby Daddy).

La serie creata da Marti Noxon ha come protagonista l’attrice Lisa Edelstein nel ruolo di una donna che, dopo essere diventata famosa scrivendo libri su come far funzionare il proprio matrimonio, divorzia dal marito.

Fonte: TVLine