Mancano ormai pochissime settimane al mid-season finale di Pretty Little Liars. E come annunciato durante il corso della scorsa stagione dalla creatrice della serie I. Marlene King, con la fine di questo arco narrativo risolveremo l’enigma di A.

Il titolo del finale estivo sarà “Game Over Charles”: finiremo quindi per scoprire tutti o almeno la maggior parte dei misteri che contornano ormai da anni la cittadina di Rosewood. E a quanto pare i fan potranno essere accontentati sulle domande che ormai da tempo chiedono risposta:

Chi ha ucciso la madre di Toby?

Chi ha colpito con un sasso Alison la notte della sua scomparsa?

Chi è Red Coat?

Chi ha ucciso Bethany?

Chi è Black Widow?

Perché A ha preso di mira per tutti questi anni le ragazze?

Sembra quindi che Alison, Aria, Emily, Hanna e Spencer si ritroveranno faccia a faccia con il loro persecutore/persecutrice e apprenderanno anche la storia di come Charles è diventato A. Ovviamente un simile episodio potrebbe apparire ai fan come un epilogo della serie, ma non sarà così. Pretty Little Liars tornerà con un salto temporale di cinque anni, con nuovi misteri, nuove story line, e con le ragazze oramai donne, maturate e nel pieno della loro carriera post universitaria.

Non resta che aspettare, insomma: l’ultimo episodio della prima parte della stagione andrà in onda l’11 agosto 2015.

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che va in onda tutti i martedì su ABC Family. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.

Fonte: Tv Line