MTV ha appena annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Scream.

Il network americano lo ha appena confermato ai TCA.

La serie è un adattamento dell’omonimo film, anche se la storyline dello show è sconnessa rispetto ai delitti di Woodsboro. Il pilot ha debuttato questo mese con 1.03 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating nella fascia 18-49. Aumentando successivamente i suoi telespettatori con le varie repliche fino ad un totale di oltre 6 milioni di telespettatori, l’articolo a riguardo potete trovarlo qui.

Mina Lefevre capo di MTV ha rilasciato un comunicato riguardo il rinnovo della serie:

E’ stata un’esperienza meravigliosa lavorare con Bob Weinstein e il suo team, così intenditori riguardo questo genere. Siamo emozionati da come i nostri telespettatori abbiano risposto alla reinvenzione di Scream. E su questo spunto annunciamo un’altra stagione carica di suspense, horror e ancora più colpi di scena. 

Se tutto va bene questo significa che scopriremo chi è il killer entro la fine di questa stagione, possibile quindi che martedì prossimo avremo un indizio fondamentale riguardo la sua identità.

Scream è una serie tv statunitense che va in onda tutti i martedì su MTV.  La storia si svolge nella piccola cittadina di Lakewood e ha inizio quando un episodio di cyber-bullismo decade in un brutale omicidio. Omicidio che scatenerà alla memoria della cittadina una serie di ricordi e memorie legate al passato. Passato che tutti gli abitanti hanno cercato di eliminare col tempo. Sembra che ora questi omicidi siano fonte di ispirazione di un nuovo killer.