Non è ancora il momento di dire addio a Supernatural…

E sembra che non sia neanche in programma per The CW l’idea di voler abbandonare l’amato show, oramai giunto alla sua undicesima stagione. Mark Pedowitz, presidente del network americano, durante i TCA ha rivelato:

Se i numeri continuano ad esserci, e i produttori vogliono continuare a scommettere sul nostro show, noi ci siamo. Siamo davvero felici che i ragazzi vogliano continuare a far parte del progetto. Portano fresco entusiasmo ogni settimana sul set. Per quanto riguarda un probabile spinoff a noi piacerebbe tantissimo farne uno, ma probabilmente non quest’anno, è ancora troppo presto. Ma prima o poi ci sarà una svolta a riguardo.

Nell’undicesima stagione, che prenderà il via negli Stati Uniti il 7 ottobre su The CW, Sam e Dean (Jared Padalecki e Jensen Ackles) ritorneranno alle loro origini e combatteranno insieme contro un nemico comune. Gli episodi, secondo quanto anticipato al Comic-Con di San Diego, avranno un’atmosfera epica e i due fratelli uniranno le proprie forze per sconfiggere un grande nemico.