Nuovo ingresso nel cast di Supergirl, e si tratta ancora una volta di un villain.

Brit Morgan (True Blood) si unisce alla serie prodotta dalla CBS, interpreterà la villain Livewire, la cui versione televisiva è descritta come una diskjokey “divertente, abrasiva e sicura di sè” che lavora per CatCo Media. Un incidente la trasforma nella villain, in grado di manipolare l’energia elettrica.

Creata da Gail Simone e John Byrne in “Action Comics” #835, Livewire è nata come villain di Superman ma da allora si è scontrata con Supergirl, Flash e recentemente Batgirl. Ha anche combattuto al fianco di Superman. In Smallville è stata interpretata da Anna Mae Routledge.

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad BrooksOwain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie debutterà su CBS il 26 ottobre per poi spostarsi al lunedì alle 20:00. Trovate la nostra recensione del pilot in questa pagina.

 

Fonte: Variety