Marvel Entertainment ha appena rilasciato su Youtube un nuovo promo per la nuova serie animata “Marvel’s Guardian of the Galaxy“, questa volta usando come colonna musicale la canzone dei Blue Swede “Hooked on a Feeling”, canzone che i fan non faticheranno a riconoscere grazie al film uscito l’anno scorso.

 

 

La serie segue le avventure del team recentemente formato il quale trova uno strano artefatto attivato grazie al DNA di Peter Quill. Una volta aperto, Quill libera una mappa del tesoro che porta a una potente arma conosciuta come il Seme Cosmico, capace di dare alla luce il prossimo universo. Toccherà ai Guardiani trovare e distruggere questa potente arma e tenerla lontana da coloro che ne abuserebbero per aumentare la propria posizione di potere, come ad esempio il grande Thanos, Il Collezionista e suo fratello Grandmaster, il risorto Ronan e per finire l’imbroglione Loki.

Seguito del recente film campione di incassi Guardiani della Galassia, la serie vede nel cast Will Friedle nei panni di Peter Quill/Star-Lord, Trevor Devall (Rocket Raccoon), Vanessa Marshall (Gamora), David Sobolov (Drax il distruttore) e Kevin Michael Richardson (Groot).

La serie andrà in onda a partire dal 26 settembre su Disney XD negli Stati Uniti, anticipato da un’anteprima evento in onda sabato 5 settembre.