Amazon Studios ha pubblicato il trailer di Sneaky Pete, la serie prodotta a livello esecutivo da Bryan Cranston e con Giovanni Ribisi come protagonista, che inizialmente doveva andare in onda sulla CBS ma cui il network ha deciso di non dare il via libera.

Il trailer si riferisce al pilot, che andrà online il 7 agosto: sarà la risposta del pubblico a determinare l’eventuale ordine di una intera stagione. Potete vederlo qui sotto, seguito dal poster:

 

 

Sneaky Pete gira attorno alla storia di un truffatore (Giovanni Ribisi) che assume l’identità del suo ex compagno di cella Pete, per potersi lasciare tutto alle spalle. Dopo il suo rilascio dalla prigione si trasferisce dalla famiglia di Pete, ignara di tutto, e comincia a lavorare nel business familiare, che consiste nel garantire la cauzione per i criminali. Per mantenere la farsa, gioca la parte del cacciatore di taglie, catturando criminali ben peggiori di lui e scoprendo nel frattempo la famiglia che non ha mai avuto.

Sneaky Pete è una co-produzione con Sony Pictures Television. Nel cast Giovanni Ribisi (Avatar), Marin Ireland (Side Effects), Margo Marindale (The Millers), Peter Gerety (Prime Suspect), Libe Barer (Parenthood) e Shane McRae (Still Alice). Il pilota è diretto da Seth Gordon (Horrible Bosses), scritto da David Shore (Battle Creek, House), produttori esecutivi della serie sono David Shore, Bryan Cranston (Breaking Bad), James Degus (All The Way) e Eric Gunn (Battle Creek). La storia è scritta da Shore e Cranston, il pilota è stato diretto da Seth Gordon.