Nuovo ingresso nel cast di Supergirl, la serie della CBS tratta dai fumetti DC Comics.

Levi Miller, che a ottobre debutterà al cinema nei panni del giovane Peter Pan in Pan di Joe Wright, interpreterà infatti Carter, il figlio di Cat Grant (Calista Flockhart). Miller apparirà per la prima volta nel quarto episodio della prima stagione.

Carter, nei fumetti, è il figlio di Cat Grant e dell’ex marito Joe Morgan, e si chiama in realtà Adam. Nel riportare la notizia, però, TVLine spiega che la versione televisiva sarà “slegata dal personaggio di Adam Morgan”, che nei fumetti non fa una bella fine.

Carter Grant viene descritto, nella serie, come “sensibile e timido”, e “completamente diverso dalla madre”. La protagonista della serie, Kara (Melissa Benoist), si troverà a fargli da babysitter e lo conoscerà sempre meglio, scatenando una tale confidenza da portarlo a “rivelarle i suoi sentimenti per Supergirl”.

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad BrooksOwain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie debutterà su CBS il 26 ottobre per poi spostarsi al lunedì alle 20:00.

Fonte: TV Line