Marlene King ci ha trollati di nuovo.

Charles ha sì tolto la sua maschera, ma la sua identità rimane ancora un mistero per i telespettatori.

L’episodio andato in onda martedì scorso su ABC Family ha visto le ragazze durante il ballo di fine anno, alla ricerca di Alison,  l’unica in questo momento a conoscere l’identità dell’uomo misterioso che si nasconde oramai da tempo dietro la maschera. La sua esclamazione (“Oh Mio Dio!”) ha lasciato di stucco tutti i telespettatori. Chi sarà mai Charles?

Ovviamente durante il Summer Finale quella non sarà l’unica domanda ad avere una risposta: qui abbiamo elencato tutte le altre.

La prossima settimana andrà appunto in onda il finale estivo, che farà da chiudi pista (finalmente) all’arco narrativo relativo al mistero di A, ormai conosciuto come Charles. Durante questo episodio abbiamo visto finalmente le mamme delle liars unite, alla ricerca della verità (alla buon’ora). Le quattro donne iniziano a sospettare del personaggio di Rhys Matthews (Caleb Lane) incontrato nella tenuta dei DiLaurentis, a sua volta alla ricerca del padre di Alison. Prima della fine dell’episodio, le mamme sentono qualcosa nel seminterrato e una volta scese tutte (ovviamente), qualcuno le intrappola chiudendole a chiave e impedendo loro ogni via di fuga.

Rhys Matthews, recentemente apparso nella serie, interpreta l’inquietante impiegato della Carissimi Group. Caleb Lane ha recentemente affermato, durante una intervista a The Hollywood Reporterche durante il finale accadranno parecchie cose spiacevoli, soprattutto dopo l’incontro del suo personaggio con Mr. DiLaurentis. Rhys è infatti alla ricerca di quest’ultimo per via di molte domande rimaste in sospeso, e nel momento in cui lo troverà, il suo obiettivo sarà quello di rapirlo pur di ottenere tali informazioni.

Rhys porta con sé molti misteri, la maggior parte dei quali verranno spiegati attraverso gli altri personaggi.

Per quanto riguarda l’identità di Charles, i telespettatori verranno a conoscenza di tutto la prossima settimana. Lane incoraggia a guardare lo show affermando che sarà totalmente scioccante, aggiungendo:

Si parlerà tantissimo della serie, la gente dopo le rivelazioni della prossima settimana ne parlerà per molto tempo. Nessuno si aspetta nulla di quello che sta per succedere.

Qui sotto potete vedere il promo del summer finale, il quale presagisce colpi di scena senza precedenti:

 

 

Pretty Little Liars andrà in onda martedì 11 agosto con il suo ultimo episodio prima della pausa, per poi iniziare con la seconda metà della sesta stagione a gennaio 2016.