Il nuovo showrunner della terza stagione di Sleepy Hollow, Clifton Campbell, ha appena annunciato che il memorabile Cavaliere senza Testa, villain originale della serie, non sarà presente nella nuova stagione. Lo showrunner ha aggiunto in proposito che vi saranno “un nuovo contesto e nuove regole per la nostra mitologia”, e per i due protagonisti, Ichabod ed Abbie, le minacce saranno di tipo più personale, a partire da un nuovo grande villain.

In un’intervista rilasciata a Michael Ausiello, lo showrunner ha poi confermato la presenza di Zach Appleman nel ruolo di Joe Corbin, il quale avrà un ruolo di rilievo insieme a Jenny, che faranno squadra proprio come nella scorsa stagione, approfondendo ancora di più il loro legame e portando la situazione a un livello molto più interessante ed emozionante.

Ricordiamo che l’ultima volta che abbiamo visto Neil Jackson nei panni di Abraham/Cavaliere senza Testa nella stagione 2, è stato quando Katrina chiese ad Ichabod ed Abbie di non ucciderlo mentre lei cercava disperatamente di trovare un modo per ristabilire la sua umanità.

Sleepy Hollow ritornerà il 1° ottobre su Fox. Nel cast rivedremo Tom Mison, Nicole Beharie eOrlando Jones. Tra le new entry Nikki Reed e Shannyn Sossamon.

Fonte: TV Guide