Proseguono a Los Angeles le riprese della prima stagione di Supergirl. Ieri hanno fatto visita al set della serie quattro simpatiche Scout di sei anni, e così la protagonista Melissa Benoist ha pubblicato su Instagram due immagini con le bambine, permettendoci di dare un nuovo sguardo al costume da eroina.

Le Scout si fanno chiamare “The Supergirls” e fanno parte di un gruppo di Eastern Oklahoma che si occupa di opere benefiche. Potete vedere le foto qui sotto!

 

 

 

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad BrooksOwain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie debutterà su CBS il 26 ottobre per poi spostarsi al lunedì alle 20:00.