L’inizio della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è sempre più vicina, e così la ABC ha diffuso una serie di ritratti dei protagonisti che rivedremo nei nuovi episodi.

Gli aspetti più interessanti di queste foto sono due: il nuovo costume di Quake e la mano finta dell’Agente Coulson. Potete vedere tutte le foto qui sotto!

 

 

La serie tornerà il 29 settembre negli USA e il 22 ottobre in Italia.

Questa la sinossi della première, intitolata “Laws of Nature”:

Il direttore Phil Coulson e l’Agente Daisy Johnson guidano la carica mentre lo SHIELD è sta cercando in giro per il mondo nuove persone dotate di poteri in seguito all’epica battaglia con Jiaying e la sua armata di Inumani. Ma Coulson e il team scoprono presto che non sono l’unico gruppo in cerca di nuovi Inumani.

Quando Coulson e il suo team scoprono un nuovo Inumano, lo SHIELD si scontra con un’altra organizzazione in cerca di persone dotate di poteri. Dopo la scomparsa drammatica di Simmons, Fitz fa di tutto per scoprire come riaverla.

Nel cast torneranno Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come Agent Melinda May, Brett Dalton come Grant Ward, Chloe Bennet come Agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker come Agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Agente Jemma Simmons, Nick Blood come Agente Lance Hunter, Adrianne Palicki come Agente Bobbi Morse, Henry Simmons come Agente Alphonso “Mack” MacKenzie e Luke Mitchell come Lincoln Campbell.

In questa terza stagione si aggiungeranno a loro Constance Zimmer come Rosalind Price e Matthew Willig come il villain Inumano, Lash.