Era dalla prima stagione di Arrow che tutti i fan della serie desideravano vedere un costume proprio per John Diggle.

Quest’anno tutti accontentati, più o meno, perché l’amato personaggio e amico del cuore di Oliver Queen ha il suo personale costume, se non fosse che i fan non hanno gradito il nuovo aspetto da poco rivelato ufficialmente.

Le voci di protesta da parte dei fan riguardo al nuovo elmetto indossato da Diggle sono arrivate ai piani alti. E anche se è ovvio che il personaggio, da quando si è risposato e da quando sa di aspettare un bambino, necessita di una copertura del volto, rimane il fatto che comunque la scelta dell’ormai chiacchierato elmetto non convince i fan.

L’attore David Ramsey ha appena dichiarato a TV Guide Magazine che c’è molto del suo costume che non è stato ancora rivelato:

A me piace. Lo so che c’è stata molta critica a causa della somiglianza dell’elmetto con quello di Magneto. Ma dal momento che vedrete Diggle in azione, vedrete anche quello che può fare l’elmetto, non penserete minimamente a X-Men. C’è anche una pistola molto forte. La pistola e l’elmetto, tra l’altro, sono una creazione dei laboratori S.T.A.R.

 

aKxxOHc

 

Nel cast torneranno Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance). Nella quarta stagione entreranno nel cast anche Echo Kellum (Curtis Holt ovvero Mr. Terrific), Alexander Calvert (Anarky), Neal McDonough (Damien Darhk), Jimmy Akingbola (Baone Reiter).

Alla produzione esecutiva Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

La premiére di Arrow è prevista per il 7 ottobre su The CW.

Fonte:comicbookmovie