TVInsider svela le prime immagini di Echo Kellum nei panni di Curtis Holt nella quarta stagione di Arrow.

Cursit è esperto in tecnologia, apertamente omosessuale ed è descritto ufficialmente così dalla produzione:

Curtis Holt è un genio della tecnologia e un inventore che lavora alla Palmer Technologies sulla supervisione di Felicity Smoak (Emily Bett Rickards).

Nei fumetti DC il personaggio si chiama Michael Holt, è un atleta a livello Olimpico, esperto di arti marziali e il terzo uomo più intelligente della terra che diventa il secondo Mister Terrific.

Nel presentare le prime foto, il sito riporta le parole del produttore esecutivo Marc Guggenheim:

Curtis è qualcuno del quale abbiamo iniziato a parlare con gli sceneggiatori alla fine dell’anno scorso, volendo riempire alcuni vuoti in termini di cast e di storia. Il personaggio [che avrà un ruolo ricorrente, ndr] avrà un ruolo paragonabile a quello di Brandon Routh nella scorsa stagione. Ma nessuno li metterà a confronto. È proprio un’altra interpretazione rispetto a quella di Brandon.

Potete vedere le foto qui sotto, sono tratte dal terzo episodio della quarta stagione, “Restoration”:

 

Arrow 4x03

Arrow 4x03

La première della quarta stagione andrà in onda sugli schermi americani il 7 ottobre, all’interno della programmazione di The CW, e mostrerà il ritorno di Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) a Starling, dove Diggle (David Ramsey), Thea (Willa Holland) e Laurel hanno continuato a lottare contro la criminalità anche in assenza di Arrow. Rimane da capire anche la situazione di Malcolm (John Barrowman), ora a capo della League of Assassins.

Cosa ne pensate del nuovo promo? Fatecelo sapere nei commenti.