Ecco i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di lunedì 29 settembre 2015.

Sulla NBC The Voice scende di due decimi nei rating ottenendo il 3.3, seguito poi da Blindspot che cala ma continua a soddisfare con il 2.6 di rating e 9.079 milioni di telespettatori nella fascia 18.49.

Sulla CBS The Big Bang Theory crolla ancora e ottiene il 3.6 di rating dopo il debutto della scorsa settimana che comunque l’aveva visto scendere negli ascolti rispetto al debutto dello scorso anno. Life in Pieces ottiene quasi 9 milioni di telespettatori e il 2.0 di rating, un altro calo significativo rispetto alla première che aveva visto la serie raggiungere il 2.7 di rating. Scorpion crolla ancora dal 2.2 della scorsa settimana all’1.7 di rating di questa settimana nella fascia 18-49. NCIS:LA continua a ribasso con l’1.2 di rating.

Sulla ABC, Dancing with the Stars guadagna un punto raggiungendo l’1.9 di rating con 11.7 milioni di telespettatori. Sale Castle di quattro punti ottenendo l’1.6 di rating e 7.7 milioni di telespettatori.

Sulla FOX Gotham ottiene l’1.6 di rating rimanendo stabile rispetto alla scorsa settimana con circa 4 milioni e mezzo di telespettatori. Minority Report crolla perdendo due decimi dal suo debutto, con soli 2.6 milioni di telespettatori.

Sulla The CW, Penn & Teller Fool Us guadagna lo 0.4 di rating rimanendo stabile. Significant Mother crolla definitivamente allo 0.2 di rating.

Questi ascolti non sono aggiornati con gli aggiustamenti. Appena verranno pubblicati aggiorneremo l’articolo.