Nuovo cammeo per George R.R. Martin, che a quanto pare non ha intenzione di fermarsi dallo scrivere romanzi… nemmeno dopo morto.

L’autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco parteciperà a un episodio di Z Nation, la cui seconda stagione debutterà prossimamente su Syfy, interpretando nientemeno che uno zombie.

Entertainment weekly ha pubblicato alcune foto della comparsata, nella quale vediamo Martin in versione zombie mentre firma le copie dei suoi romanzi… e prova a mangiarne uno. Il titolo del libro è “A promise of Spring”, ironicamente ispirato al titolo che ci si aspetta avrà il settimo romanzo della sua saga, A Dream of Spring.

“Voglio solo dimostrare ai miei fan che anche nel caso di una apocalisse zombie, i romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco continueranno a uscire,” ha dichiarato l’autore, ben consapevole che i lettori non vedono l’ora che esca il sesto romanzo della saga, The Winds of Winter (che dovrebbe arrivare la prossima primavera).

Martin comparirà nell’ottavo episodio, in cui interpreterà uno zombie imprigionato da un personaggio chiamato Il Collezionista, che cattura celebrità diventate zombie e incatena il noto autore a una scrivania.

Martin era precedentemente comparso in Sharknado 3 e nella sua stessa serie tv, La Bella e la Bestia.

Potete vedere le immagini qui sotto:

 

grimm-02

grimm-03_0

grimm-01

 

Nella seconda stagione saranno passati tre anni dall’apocalisse zombie. Un team di eroi dovrà trasportare Murphy (Keith Allan), l’unico sopravvissuto al virus, da New York in California, dove resiste l’ultimo laboratorio virologico che possa utilizzare il suo sangue.