Il sito Crackle ha rilasciato il trailer ufficiale di Super Mansion. In più è online anche un nuovo poster della serie in stop-motion, che è identificata come una satira sul buonismo dei fumetti classici.

Prodotta da Bryan Cranston che doppi anche il protagonista, la serie è creata da Zeb Wells e Matthew Senreich, duo conosciuto per Robot Chicken.

Protagonista è Titanium Rex (Cranston) e un gruppo di eroi avanti con gli anni tutti parte del team The League of Freedom, tutti quanti loro vivono assieme nella stessa casa nel tentativo di rimanere rilevanti nel mondo moderno.

Il cast di Super Mansion include anche Keegan Michael Key nei panni di American Ranger, Tucker Gilmore nei panni di Black Saturn, Tom Root nel ruolo di Brad, Heidi Lynn Gardner nel ruolo di Cooch e Zeb Wells nei panni di RoboBot.

Prodotta da Stoopid Buddy Stoodios, Super Mansion è prodotta a livello esecutivo da Seth Green, John Harvantine IV, Eric Towner e Brian Cranston, il quale è anche sviluppatore del detective-show in stile parodia, in bianco e nero, chiamato Tightrope sempre per il sito Crackle, piattaforma di intrattenimento della Sony.

Come guest star della serie ci saranno Chris Pine, Ron Perlman, Donald Faison, Jordan Peele, Nick Kroll, Anton Yelchin, Famke Janssen, Breckin Meyer e tanti altri. I primi tre episodi saranno disponibili su Cracke l’8 ottobre. Gli altri episodi andranno in streaming durante la settimana del 17 dicembre.

Potete vedere il trailer qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=00lzyvvI_F4

Qui il poster ufficiale:

image001

Qui potete trovare tutti i poster con i personaggi della serie: