Ormai ci siamo, The Walking Dead sta per cominciare con la sua sesta stagione.

AMC ha appena rilasciato un nuovo spot TV per la sesta stagione di The Walking Dead, dove vediamo Rick, Michonne, Daryl e gli altri sempre di più in contrasto con i loro nuovi vicini nella Zona Sicura di Alexandria.

Negli ultimi giorni si sono susseguite le anticipazioni sui prossimi episodi, tra l’entrata in scena diJesus, casting in corso e curiosità sulla serie che arriverà anche sugli schermi italiani il 12 ottobre, grazie a FOX, svelando quello che accadrà nella comunità di Alexandria dopo l’arrivo di Morgan.

La sesta stagione di The Walking Dead partirà in America il prossimo 11 ottobre e qui in Italia su FOX il giorno dopo, lunedì 12 ottobre.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira(Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn),Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), Lennie James (Morgan), Tovah Feldshuh, Alexandra Breckenridge e Austin Nichols (tutti residenti di Alexandria nella quinta stagione).