Quando Empire tornerà con la sua seconda stagione, Hakeem sembrerà non voler perdere la speranza di conquistare la corona.

Danny Strong il co-creatore della serie ha rilasciato a tal proposito una dichiarazione:

Hakeem alla fine della stagione era molto arrabbiato riguardo al fatto di non essere stato scelto per gestire Empire, e chiaramente ha in serbo, durante la seconda stagione, di voler continuare a cercare di ottenere la compagnia.

E mentre Hakeem non ha ancora perdonato Lucious per aver scelto Jamal e per essersi sbarazzato di Camilla, Cookie cercherà di rimettere insieme i pezzi.

Ecco qui un video incentrato sul personaggio di Hakeem rilasciato dalla FOX:

https://www.youtube.com/watch?v=ZaxesTy9S-8

Ma non finisce qui sempre da TVGuide, apprendiamo che Cookiesarà determinata a continuare la sua guerra contro Lucious. Infatti sembra che la signora Lyon sia pronta ad aprire una sua etichetta discografica. E non sarà da sola in questa impresa.

La seconda stagione di Empire inizierà il 23 settembre negli Stati Uniti e sarà composta da diciotto episodi; tra le guest star confermate ci sono anche il comico Chris Rock e le star della musica Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ludacris, Pitbull, Ne-Yo, Mariah Carey e Kelly Rowland. A occuparsi della produzione delle canzoni originali ci sarà anche Ne-Yo, che collaborerà con Timbaland.

Fonte: