Stasera torna negli Stati Uniti How to get Away with Murder (Le Regole del Delitto Perfetto) ed ecco arrivare online tre nuovi intriganti sneak peek.

La recente vincitrice dell’Emmy Viola Davis che interpreta nella serie Annalise Keating, nella prima clip che potrete vedere qui sotto, dispensa ai suoi studenti-galoppini dei precisi avvertimenti: “fate il vostro lavoro o uscite da casa mia”.

Fino a che non viene interrotta da una voce apparentemente del suo passato che la lascia non poco sgomenta.

La persona in questione è Famke Janssen che interpreta la misteriosa Eve.

Potete vedere la clip qui stto:

https://www.youtube.com/watch?v=xrvj5DLx13E

 

In più è uscito un altro sneak peek dove vediamo Annalise Keating discutere con Frank Delfino (Charlie Weber).

 

https://www.youtube.com/watch?v=clu-tnHNxyo

 

E infine ecco un ultimo sneak peek, dove vediamo gli studenti e Annalise Keating in classe, apparentemente impegnati a discutere di una classica lezione di legge, fino a che l’arrivo di Wesley non distoglierà l’attenzione di qualcuno.

 

https://www.youtube.com/watch?v=ik0jLLdbquY

La seconda stagione di Le Regole del Delitto Perfetto (How to Get Away with Murder) tornerà negli USA il 24 settembre sulla ABC. Ritorneranno nella serie Viola Davis nel ruolo di Annalise Keating, Alfred Enoch in quello di Wes Gibbins e Liza Weil nei panni di Bonnie Winterbottom. La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia “Middleton University” La serie è creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.