Manca ormai meno di un mese al ritorno di Star Wars Rebels per una seconda stagione su Disney XD, e così nell’attesa ecco arrivare una nuova featurette dietro le quinte che ci dà un assaggio di alcune delle avventure che vivrà l’equipaggio dello Spettro.

Potete vedere il video qui sotto, preceduto dall’introduzione:

Le truppe di cloni sono state introdotte per la prima volta in Star Wars: L’Attacco dei Cloni come combattenti specializzati che seguivano qualsiasi ordine senza porsi problemi morali. Ma le cose sono cambiate negli anni, basta pensare al personaggio del Capitano Rex in Star Wars: The Clone Wars. Ora il clone preferito di tutti debutterà in Star Wars Rebels, e insieme a lui ci sono due veterani della Repubblica che non sembrano essere completamente d’accordo con l’Impero.

 

 

All’inizio della seconda stagione, l’equipaggio dello Spettro è davvero una minaccia per l’Impero. Una brutta notizia, perché Darth Vader ora ha l’incarico di spazzarli via. Per nulla spaventati, i ribelli cercano vecchi amici e nuovi alleati, sperando di incrementare la formidabile alleanza che aveva iniziato a formarsi alla fine della prima stagione. Vader manderà nuovi agenti per contrastare questa crescente coalizione, ma la battaglia del Signore dei Sith contro i Ribelli potrebbe diventare molto più personale di quanto pensasse.

Vi ricordiamo che i primi due episodi della seconda stagione verranno presentati l’8 ottobre al New York Comic-Con.

La seconda stagione di Star Wars Rebels andrà poi in onda a partire dal 14 ottobre su Disney XD negli USA.